LA NOSTRA OFFERTA

Qualità ed efficenza

Il nostro fiore all’occhiello è l’assistenza, abbiamo un fornito magazzino di pezzi di ricambio ed una efficiente officina.
Il nostro personale è qualificato e specializzato: partecipiamo ad eventi e corsi di formazione per mantenerci sempre aggiornati! Inoltre siamo centro assistenza per le garanzie delle migliori case produttrici ed effettuiamo anche riparazione a domicilioritiro e consegna del mezzo riparato.

al lavoro

Di seguito un video che mostra uno dei nostri lavori effettuati su di un trattore ed il relativo polverizzatore. É stato installato un computer Arag che permette di chiudere in maniera del tutto automatica i vari settori, e di erogare, senza alterarne la pressione, la stessa quantità d’acqua sia in fase di aumento che di decremento di velocità. Inoltre il trattore è stato dotato di un sistema di guida parallela brandizzato Top Con.

i

Cos'è e quali vantaggi ha

La verifica funzionale obbligatoria è un insieme di verifiche e controlli.
Più info
Viene eseguito da tecnici specializzati e autorizzati, al fine di valutare la corretta funzionalità di una macchina irroratrice, utilizzando un’apposita attrezzatura e rispettando specifici protocolli di prova.

Disporre di un’attrezzatura funzionale consente:

  • Riduzione dei costi in virtù dell’applicazione di volumi d’intervento ottimali
  • Ottimizzazione dell’efficienza fitosanitaria dei trattamenti
  • Evitare inquinamento ambientale
  • Maggiore tutela per l’operatore

Documentazione ad avvenuto controllo

Tutto quello che verrà redatto da un tecnico per una documentazione chiara.
Più info

In fase di controllo, il tecnico abilitato del centro prova redige un apposito rapporto di prova (diverso per atomizzatori, barre o altre attrezzature), in cui sono riportati i controlli effettuati, le misurazioni e le eventuali riparazioni, regolazioni o sostituzioni.

s

Cosa verificare

Tutti i punti da seguire e verificare per un corretto controllo.
More Info

  • Con corretta scala di lettura in base alla pressione del lavoro.

  • Deve essere presente almeno il filtro di aspirazione. Se possibile anche in mandata.

  • Assenza di gocciolamenti e tenuta corretta.

  • Deve essere presente e leggibile con tacche ed intervalli regolari ogni 50 Litri se la cisterna è minore di 1000 Litri mentre ogni 100 Litri se la cisterna è maggiore di 1000 Litri.

  • Con dispositivo antigoccia, in buono stato e funzionanti. Tutti uguali per barre. Simmetrici per atomizzatori.

  • A norma e con le protezioni montate.

prenota il tuo controllo

Puoi prenotare il tuo controllo contattandoci direttamente utilizzando una delle modalità qui sotto

N

Live Chat Whatsapp

N

Inviaci una mail

N

Contattaci telefonicamente

N

Vieni a trovarci in sede

soddisfazione garantita

I nostri prodotti sono particolarmente apprezzati dagli agricoltori più attenti alle tecnologie innovative, in grado di soddisfare ogni esigenza di performance e di sicurezza grazie al costante controllo della loro qualità e all'assistenza post-vendita. Il nostro team vi consiglierà il prodotto più adatto per la destinazione d'uso, fornendovi informazioni complete e indirizzandovi alla scelta più adatta.

 

CONTATTACIVIENI A TROVARCI

L’azienda New Ro.An.Ca.Mi nasce nel 1977, inizialmente come costruttori di attrezzature agricole per poi specializzarsi nella vendita e riparazione di attrezzature per l’agricoltura, giardinaggio e per il diserbo.

Progetto a cura di:

2020 © Tutti i diritti riservati - New RO.AN.CA.MI | P.IVA 06393390726